Presto verrà annunciato il nuovo OPPO A78 4G, e a livello di scheda tecnica sarà molto meglio della variante 5G. Lo svelano le specifiche tecniche appena trapelate da un noto leaker, che sono accompagnate da un render che mostra anche il design praticamente al completo.
OPPO A78 4G ha un design con bordi piatti che verrà proposto in due colorazioni: una verde e una nera, con foro in alto a sinistra sullo schermo e una scocca posteriore molto simile se non identica alla variante 5G. Passando alle specifiche, il nuovo low cost offrirà un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.
All’interno di OPPO A78 4G ci sarà un processore Snapdragon 680 affiancato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Probabilmente ColorOS 13 sarà preinstallata e basata su Android 13. Sul retro ci sarà una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, accompagnata da flash LED. La batteria avrà una capacità di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67W.
Per il momento non sono noti i mercati in cui verrà lanciato questo smartphone, quindi non possiamo ancora dirvi se arriverà in Italia, ma sicuramente sarà un modello Global.